Gli appalti Nival
Appalti genuini certificati
Uno degli argomenti più importanti quando si parla di appalti è la loro genuinità, motivo per cui abbiamo elaborato un metodo ben preciso per ridurre al minimo i rischi nelle attività di esternalizzazione dei servizi di manodopera.
Con un’esperienza decennale nella gestione di contratti d’appalto, il nostro team interno specializzato è in grado di analizzare tutte le possibili variabili nella valutazione delle operazioni, dei rischi e della fattibilità.
Per ottenere contratti d’appalto genuini in ogni dettaglio, inoltre, ci avvaliamo di un istituto esterno per la certificazione degli appalti.
Questa certificazione ci dà la certezza di operare secondo un appalto conforme alle norme vigenti, e anche in caso di un’eventuale verifica ispettiva offre maggior tutela ai nostri clienti.
Gestione delle risorse
Una volta definito l’appalto, ci assicuriamo che venga eseguito come pattuito sotto ogni aspetto operativo, legale e fiscale.
All’interno della nostra azienda disponiamo di figure professionali specializzate e di tecnologie informatiche all’avanguardia per mantenere e monitorare quotidianamente alti standard di professionalità ed operatività.
La preparazione specifica per ogni lavoro viene eseguita nelle nostre strutture da tecnici addetti alla formazione, e grazie ad un medico del lavoro interno teniamo sempre sotto controllo salute e sicurezza dei nostri lavoratori.
La forza lavoro è gestita in maniera totalmente digitalizzata, tramite un software che ci permette di coordinare efficientemente i dipendenti, sopperire alle assenze e monitorare le prestazioni dei team.
Con uno o più addetti al controllo presenti sul luogo di esecuzione del lavoro, verifichiamo che tutto venga svolto come da protocollo e nei tempi previsti.